Il Gran Prix accende viale Mazzini: sport, sorrisi e solidarietà a La Spezia
La carovana del Gran Prix, ospite della società Volley Santo Stefano, ha fatto tappa a La Spezia, fermandosi in viale Mazzini dove, complice la splendida giornata di sole, si sono radunati numerosissimi atleti, ciascuno con i colori della propria società. Il quartiere si è così riempito di gioia, entusiasmo e divertimento.
Ad accogliere la carovana, oltre ai campetti allestiti dal Comitato Territoriale in collaborazione con i volontari che, ad ogni tappa, mettono a disposizione il proprio tempo e il proprio impegno, erano presenti anche i rappresentanti dell’associazione AIDO, che hanno voluto portare ai giovani atleti un pensiero e un importante messaggio:
“Dire sì alla donazione degli organi è dire sì alla vita”.
Il C.T. Levante desidera ringraziare i rappresentanti dell’AIDO per la preziosa collaborazione.
Un sentito grazie va inoltre a tutti coloro che hanno curato l’organizzazione con impegno e passione e a tutti i partecipanti che hanno contribuito alla piena riuscita della giornata.
Appuntamento alla prossima tappa!
Di seguito galleria fotografica e griglie
CLASSIFICHE TORNEO VOLLEY S3 WHITE
CLASSIFICHE TORNEO VOLLEY S3 GREEN
CLASSIFICHE TORNEO VOLLEY S3 RED







































